WatchDogs Wiki
Advertisement

il clan Kelley è una fazione nemica del Dedsec in Watch Dogs Legion

storia[]

Il clan Kelley era all'estremità inferiore della malavita criminale a causa del controllo di Londra da cinque bande criminali, comprese. In seguito agli attentati di cui è stata accusata la DedSec e al conseguente afflusso di interesse da parte di Albion, le altre quattro famiglie criminali furono infine sradicate, e così la leader della banda Mary Kelley trasformò la sua operazione nel principale sindacato criminale di Londra.

comportamento[]

L'organizzazione criminale è nota per essere coinvolta in attività illecite di traffico di esseri umani, produzione di droga, strozzinaggio e persino assassinio di cittadini londinesi.

livello di inseguimento[]

guida[]

Sebbene i membri di solito facciano affidamento su sparatorie mordi e fuggi e / o in auto da corsa quando vogliono commettere omicidi pubblici, quando arriva il momento di inseguire i loro obiettivi, i membri di Kelley di solito cercano di speronare il veicolo dell'autore del reato per metterlo fuori strada prima alleandosi contro il guidatore disabile per ucciderli.

uniformi[]

Dopo aver acquisito la capacità di reclutare membri del Clan Kelley in DedSec , di solito tramite l'acquisizione dell'aggiornamento Deep Profiler poiché praticamente l'intera organizzazione è sfavorevole al gruppo di hacktivisti, questi membri voltagabbana sono in grado di usare i colori della loro banda per entrare liberamente in Kelley- aree controllate, anche se devono comunque fare attenzione poiché gli altri membri della banda saranno sospettati di comportamenti insoliti e sospetti da parte loro.

classi[]

Simile ad Albion, la struttura gerarchica del Clan Kelley ha poche distinzioni, con l'occupazione tipica di una roccaforte di gang composta da membri di livello inferiore. Questi gangster in genere impugnano solo pistole, ma a volte lanciano granate in direzione dei nemici dietro una copertura. Ogni roccaforte ospiterà almeno un Capitano, riconoscibile dal passamontagna che adornano la testa e dalla giacca bianca che indossano, in grado di evocare rinforzi se viene rilevata un'intrusione.

Una volta che diventa chiaro che DedSec sta iniziando a ficcare il naso negli affari di Mary Kelley dopo la missione Bloody Mary Kelley, il Clan lancia i suoi Elite Enforcers, brandendo armi ad alta potenza e gadget avanzati come i droni di ricerca e gli Spiderbot da combattimento.

posizioni[]

  • The Sandstone Residence (centro delle operazioni)
  • Mercato di Camden

membri conosciuti[]

Advertisement